Se non passavi a Mac per paura di non poter usare AutoCAD, la tua attesa finisce qui. Il software che qualsiasi architetto/ingegnere deve possedere (a volte suo malgrado) è ora disponibile e si adatta perfettamente ai sistemi operativi Apple
AutoCAD, compagno di lavoro di tutti gli architetti o ingegneri che si rispettino, è il software CAD più completo per progettare edifici, oggetti e qualsiasi altra cosa ti passi per la testa. Offre un ampio ventaglio di strumenti per disegnare e presentare con gran precisione qualsiasi tipo di progetto. I disegni vengono salvati nei cosiddetti blocchi CAD in formato proprietario DWG che è possibile anche scaricare da siti web specializzati belli e pronti come l'ottimo Blocchi CAD.
Ma serve del tempo, e un buon manuale AutoCAD, per scoprire e sfruttare a dovere tutte le sue funzionalità: AutoCAD è un programma dalle infinite potenzialità. Agli strumenti di disegno tecnico in 2D si accompagnano quelli per la costruzione e l'animazione dei 3D, in un'interfaccia che calza perfettamente sui sistemi Mac.
AutoCAD si fa valere per la sua versatilità, per consentire un'ampia personalizzazione dell'area di lavoro e per una discreta intuitività che permetta l'individuazione di comandi e funzioni anche ai meno esperti. Inoltre, si integra alla grande con tutte gli strumenti software e hardware offerti dai sistemi Apple: Cover Flow, le gesture multitouch, Magic Mouse e Magic Trackpad. Un nuovo mondo ricco di potenzialità tutte da scoprire.
Download AutoCAD 2015 in